10 idee per carta da parati multicolor e adatte per tutti gli ambienti della casa

Carta da parati vinilica di stile tropical-jungle per la serie Green Leaves di Pixers, disponibile in diversi formati e studiata per semplificare le fasi di posa e rimozione; lavabile, nella versione murale viene proposta nella dimensione di 350x250 cm. Prezzo a partire da 33 euro.
Per la zona giorno ma anche per il bagno, per la zona notte ma anche per gli esterni: la carta da parati non ha più limiti, né tecnici né decorativi

Non più solo stile british e decori per la zona giorno di stile classico: la carta da parati viene proposta in numerosissimi decori, spaziando fra fantasie geometriche, soggetti figurativi, colori pieni o pattern di fantasia. Ma non solo: oggi è possibile scegliere la variante più adatta alle proprie necessità anche in un'ottica tecnica. Esiste la versione per il bagno, quindi idrorepellente e resistente all'umidità, sia al vapore che al diretto contatto con l'acqua, ed esiste anche la versione per esterni, da applicare sui prospetti degli edifici per caratterizzarli in modo netto. E poi...perché non applicarla anche sul soffitto, per creare l'effetto-scatola, o come protagonista nelle camere dei bambini, con soggetti simil-educativi, come la versione con la mappa del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here